CHISIAMO_600x700

Calzature per le donne dal 1959

Lorbac è un’eccellenza italiana nelle calzature di lusso da donna dal 1959. Una storia che profuma di passione, tradizione e artigianalità che si tramanda nella famiglia Bachini, oggi alla seconda generazione.

Made in Tuscany


Ogni collezione è pensata, disegnata e prodotta in Toscana, nel cuore del distretto industriale della pelle. Accurata selezione dei materiali più pregiati, pelli delle migliori concerie toscane e accessori rigorosamente Made in Italy sono i valori principali dell’azienda. L'inestimabile savoir-faire degli artigiani toscani trasforma i bozzetti in creazioni esclusive. Ricerca di materiali preziosi ed originali e studio delle principali tendenze vengono abilmente combinati per interpretare l’impeccabile stile italiano di Lorbac.

Il valore del dettaglio


I dettagli sono i veri protagonisti. Delicati giochi di intrecci, fiocchi, ruches caratterizzano le calzature del marchio toscano. Ogni collezione si contraddistingue per i dettagli che vengono declinati nelle differenti linee creando proposte coerenti che rappresentano l’inconfondibile stile di Lorbac.